Vecchia Stazione - mountain elegance
Filosofia responsabile
All’Hotel Vecchia Stazione, l’ ospite, accolto in un ambiente caldo e raffinato, trova conferma alle sue aspettative. Tradizione e design per offrire non solo qualcosa di nuovo, ma anche qualcosa di unico: montagna e raffinatezza interpretate in maniera originale e attuale.

Offriamo ai nostri ospiti una casa elegante e allo stesso tempo semplice, dove essere completamente se stessi e dedicare finalmente la giusta attenzione allo “star bene”. Vogliamo farvi riscoprire il piacere delle cose autentiche: i ritmi lenti della montagna e della vita sull’

Altopiano di Asiago

, il rispetto per il regno naturalistico e per tutti i suoi elementi, il sapore genuino dei prodotti del territorio e il loro percorso, fino alla nostra tavola.

Amiamo la natura e portiamo il massimo rispetto per l’ambiente che ci circonda, per questo tutte le ristrutturazioni degli ultimi anni sono state effettuate usando e riutilizzando i materiali della nostra terra: dagli arredi con le vecchie tavole del caseificio andato a fuoco che ancora portano il segno delle forme di formaggio Asiago, alle travi di vecchie segherie e masi autoctoni usate come rivestimento del ristorante e della rinnovata zona living.

Inoltre per regalare ai nostri ospiti una

vacanza di autentico benessere naturale

, abbiamo scelto di investire per preservare il nostro paesaggio. L’Hotel Vecchia Stazione è riscaldato completamente a legna, usiamo per quanto possibile lampadine a basso consumo e la nostra biancheria viene lavata solo con detersivi bio ed ecologici.

Perché tutto questo? Perché è bello stare in un ambiente accogliente ma è ancora meglio vivere in un bel pianeta. Questa è la concezione ecologica e responsabile della nostra casa e vi invitiamo a fare altrettanto.